Coccole e consigli di make up per una super mamma

giugno 24, 2017 ORAX Eventi
make up mamme

Le vacanze sono vicine, eppure per qualcuno ancora sembrano un miraggio. L’afa di questi giorni, la corsa tra il lavoro e la scuola dei nostri figli (per chi ha i figli alla scuola materna – aperta fino a fine giugno), la spesa da fare e i pensieri che invadono la nostra mente.

mamma di fretta che corre

Ci vorrebbe una vacanza lunga due mesi per riprenderci dal tran tran quotidiano! Ci sforziamo sempre più di essere multitasking e di tenere tutto sotto controllo, cercando di organizzare la nostra vita avendo in mente come dovrebbe essere. In questa corsa verso la meta lontana, talvolta tralasciamo il “qui e ora”, dimentichiamo di vivere il momento e di godere appieno di quello che ci sta succedendo.

Vi è mai capitato di tornare da lavoro stanche, di alzare la voce con i vostri figli, di metterli a letto e poco dopo di pentirvi di aver urlato?
E’ lo stress che ha permesso questo! E’ la stanchezza che ci ha assalito facendoci agire d’impulso e facendoci dimenticare che siamo tornate a casa dai nostri bimbi, che domani cresceranno e non ci abbracceranno più nello stesso modo in cui lo fanno oggi. Allora quando succede questo cerco di far un bel respiro per rasserenarmi e dedicarmi ai bambini con il sorriso sulle labbra.

E’ in questi momenti critici, però, che nasce una riflessione. Anche noi mamme, ogni tanto, abbiamo bisogno di coccole e di un po’ di tempo ristoratore per ricaricarci di energie.
Personalmente un massaggio corporeo mi rilassa molto abbassando notevolmente il mio livello di stress.
Ci sono però alcune persone che non amano essere toccate da altre (conosco qualche amica) e preferiscono altri tipi di esperienze rilassanti, una passeggiata all’aria aperta, un’uscita con le amiche, una seduta dal parrucchiere.
Se anche voi in questi giorni sentite la necessità di rigenerarvi e di dedicare un po’ di tempo a voi stesse, vi segnalo un evento molto carino, Enjoy Your Beauty, che si terrà il 6 luglio presso l’Asilo nido Le Fate Turchine.
A partire dalle ore 18.30 fino alle 20.00, mentre i bambini saranno coinvolti dall’animazione de Le Fate Turchine, i migliori professionisti del settore Beauty saranno a disposizione di noi mamme e di tutte le donne per consigli di bellezza.

 

make up mamme

– Restyling immagine
– Consulenza estetica su trucco semipermanente e nutrizione
– Trattamento illuminante viso agli ultrasuoni
– Valorizzazione del volto attraverso il make up
Vi consiglio di prenotare al più presto la vostra consulenza!
Per tutte le mamme di ORA X il costo è di 12€ (anziché 15€), mentre i bambini entrano gratuitamente.

Per maggiori informazioni visualizzate la locandina.
Ci vediamo il 6. Save the date!

 

By Maika

(Se trovate utili i nostri articoli, mettete un like alla nostra pagina Facebook e ci farete felici!)

https://www.facebook.com/oraxapp/

Scarica ORA X:
l'App che accompagna tuo figlio quando tu non puoi e ti informa sulla sua vita scolastica

La trovi su questi markets:

Download per
Apple IOS
Download per
Android
ORAX
ORAX
Ciao. Siamo 2 mamme social molto attente ai bisogni della società contemporanea. Mamme sempre connesse, desiderose di migliorare la propria qualità di vita attraverso soluzioni innovative che facilitino lo sviluppo di una società eco-sostenibile.

Leave your comment