‘La forza di una donna’ per Bahar si teme il peggio. Anticipazioni 2a stagione

Le anticipazioni della nuova stagione de “La forza di una donna” non sembrano lasciar alcun dubbio: Bahar sarà sola e in serio pericolo

Immaginate di ritrovarvi da soli con due bambini piccoli in uno chalet isolato. Immaginate di scappare da qualcosa, o da qualcuno, e all’improvviso, il citofono suona. Vostro figlio sta aspettando il ritorno di suo padre e corre a rispondere felice, ma dall’altra parte c’è un uomo inquietante e con lui dieci persone armate che circondano la casa.

Bahar e sarp
‘La forza di una donna’ per Bahar si teme il peggio. Anticipazioni 2a stagione – Mediaset Infinity – oraxapp.it

Questo è soltanto un piccolo assaggio della seconda stagione de “La forza di una donna”: secondo le anticipazioni arrivate dalla Turchia, la tensione nei nuovi episodi salirà moltissimo e Bahar sarà in pericolo. Sarà proprio lei infatti a ritrovarsi da sola nello chalet, ed è suo figlio Doruk ad aspettare invano il ritorno del padre, ma Sarp non tornerà. Andiamo nel dettaglio e cerchiamo di capire cosa gli è successo e chi è l’uomo che circonda lo chalet. Ecco tutte le anticipazioni della seconda stagione.

Bahar si ritroverà sola con Nisan e Doruk, perché Sarp deciderà di andare a fare la spesa, ma sulla strada del ritorno, all’improvviso avverrà la tragedia. I telespettatori sono rimasti senza parole: ecco cosa accadrà.

La forza di una donna: Bahar è in serio pericolo

Ma in Italia dove eravamo rimasti? Sarp aveva appena incontrato Nisan e Doruk, ma non era ancora riuscito a rivedere Bahar. Enver lo aveva avvertito che la moglie stava per morire e che soltanto un trapianto di midollo avrebbe potuto evitare il peggio. Sarp era quindi tornato da Piril, dicendole che Bahar era viva, ma che avrebbe potuto non farcela e che bisognava trovare al più presto Sirin.

bahar impaurita
La forza di una donna: Bahar è in serio pericolo- Mediaset Infinity-oraxapp.it

Dopo averla raggiunta nel luogo in cui si stava nascondendo, la villa del padre, la ragazza aveva accolto Sarp con un ghigno, prendendolo in giro prima di ammettere che avrebbe preferito la morte piuttosto che aiutare Bahar. Solo dopo averla implorata, Sirin si era convinta e Sarp era così riuscito a portarla all’ospedale per effettuare il trapianto. Scopriamo cosa accadrà nella nuova stagione.

Le notizie che arrivano dalla Turchia parlano di Bahar sola con Nisan e Doruk allo chalet, perché Sarp si allontanerà per andare a fare la spesa, senza fare ritorno: perderà il controllo dell’auto finendo fuori strada. La lunga assenza dell’uomo desterà molte preoccupazioni in Bahar e nei bambini, rimasti ormai soli. Ecco perché, quando suonerà il citofono, Doruk correrà a rispondere.

L’entusiasmo sarà però smorzato da un grande spavento: alla porta non c’è il papà, ma Nezir, accompagnato da dieci uomini armati, con gli occhi assetati di vendetta per la morte del suo amato figlio.

 

Gestione cookie