Il Paradiso delle Signore 10, i due cercano vendetta (spoiler)

Il Paradiso delle Signore 10, la vendetta dei due personaggi: cosa stanno tramando e contro chi? Le anticipazioni.

Le trame di settembre de Il Paradiso delle Signore 10 hanno fatto entrare subito gli spettatori nel vivo della stagione: al centro, come sempre, tante dinamiche amorose, col matrimonio fra Adelaide e Marcello che si prepara ad essere l’evento spartiacque per le trame della soap italiana Rai.

locandina il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 10, i due cercano vendetta (spoiler) (Credits: screenshot RaiPlay) – oraxapp.it

Se, da un lato, i due fidanzati si preparano alle nozze (affrontando anche qualche problema, come l’articolo diffamatori di Anselmo Conaro) Umberto è determinato a riconquistare la Contessa e potrebbe avvalersi, anche indirettamente, dell’aiuto di Rosa, che non è di certo indifferente al Barbieri.

In tutte queste trame, hanno fatto il loro ingresso in scena anche due nuovi personaggi, Ettore e Greta Marchesi, volti nuovi della Galleria Moda Milano; Ettore, tra l’altro, si è anche avvicinato ad Odile e pare sia in competizione con Matteo per conquistare il cuore della bella figlia di Adelaide. I due fratelli Marchesi, mentre lavorano fianco a fianco alla GMM, pare però stiano tramando anche una diabolica vendetta

Il Paradiso delle Signore 10, la vendetta di Ettore e Greta

In una recente intervista a TV Soap l’attore che veste i panni di Ettore, Elia Marangon, ha anticipato alcune trame in cui verrà coinvolto il suo personaggio, alimentando l’entusiasmo dei fan. A quanto pare, infatti, Ettore è in perfetta sintonia con sua sorella, pronto a vendicarsi con lei.

ettore ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 10, la vendetta di Ettore e Greta (Credits: screenshot RaiPlay) – oraxapp.it

“Insieme creeranno un bel team. Bisognerà capire però contro chi o cosa” ha spiegato l’attore, che non fornisce ulteriori spoiler ma che lascia intendere come, i due, abbiamo dei conti in sospeso con qualcuno. Cosa stanno tramando? E chi è il loro obiettivo? Il mistero resta vivo, anche se BlastingNews ha riportato ad esempio delle possibili suggestioni.

I due fratelli potrebbero infatti essere a Milano per vendicare qualche torto subito, o per qualcosa riguardante i genitori; magari sono figli illegittimi di Umberto Guarnieri, oppure il Commendatore, o anche Tancredi di Sant’Erasmo, coi loro affari hanno provocato un danno alla famiglia Marchesi.

Non avendo l’attore annunciato nulla, tutte le ipotesi restano vive e la verità potrebbe poi essere ancora più sorprendente di quanto fan e addetti ai lavori immaginano. Nei prossimi mesi, con molta probabilità, scopriremo la verità che si cela dietro la storia di Ettore e Greta: attendiamo col fiato sospeso, senza perdere un episodio della soap!

Gestione cookie