Matrimonio a prima vista, si sono lasciati: l’annuncio arriva sui social

A distanza di mesi dal sì la coppia di Matrimonio a prima vista non sta più insieme: sui social i due sposi hanno annunciato la rottura.

Matrimonio a prima vista è uno dei programmi più seguiti di Real time, in onda da molti anni. Sono diverse le coppie nate all’interno del format, create da tre esperti che mettono insieme gli sposi dopo un’attenta selezione. Valutano, nel corso dei casting, la loro compatibilità, nella speranza che possano avere un futuro insieme. Chi partecipa ha la possibilità di conoscere la propria sposa o lo sposo soltanto pochi minuti prima del sì.

matrimonio a prima vista logo
Matrimonio a prima vista, si sono lasciati: l’annuncio arriva sui social (Foto Youtube @realtimeitalia) oraxapp.it

I protagonisti non si conoscono e non si sono mai visti prima. Dopo la cerimonia, in cui sono presenti alcuni invitati, inizia il viaggio di nozze. Ed è in quelle prime ore che possono conoscersi meglio e capire se hanno cose in comune. Non sempre, però, l’esperimento ha dato esiti postivi. Molte coppie si sono dette addio durante la scelta finale, altre invece dopo alcuni mesi dalla prima conferma, proprio come è successo ad un’amatissima coppia.

Matrimonio a prima vista, si sono detti addio dopo alcuni mesi dal matrimonio: la coppia si è separata

Nel corso della scorsa stagione di Matrimonio a prima vista il pubblico ha avuto modo di seguire Sara e Nicola. I due hanno deciso di partecipare con la speranza di trovare l’amore della vita. Hanno iniziato un percorso da subito molto intenso e non hanno mai nascosto di provare una forte attrazione fisica. Hanno fatto sognare i telespettatori con il loro matrimonio che ha resistito alle difficoltà del programma.

sara e nicola di matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista, si sono detti addio dopo alcuni mesi dal matrimonio: la coppia si è separata (Foto Instagram @scialla.sara) oraxapp.it

Durante la scelta finale hanno raccontato di voler continuare ad essere marito e moglie, stessa cosa affermata dopo mesi, nella puntata di Matrimonio a prima vista e poi. La sposa aveva fatto sapere di essere pronta a trasferirsi da Nicola e di essere disposta a trovare un nuovo lavoro. Tutto sembrava andare per il verso giusto, tanto che qualche mese fa avevano festeggiato un anno di matrimonio, ma le cose sono precipitate nel corso delle settimane successive.

I due non si sono più mostrati insieme, fino a quando Sara, sul suo canale Instagram, ha annunciato la fine del loro matrimonio. A quanto pare, come lei stessa ha ribadito più volte, è stato Nicola a prendere questa difficile decisione. Ha inoltre raccontato di essere ancora sentimentalmente legata a suo marito. Lo sposo, dopo aver ricevuto diversi giudizi, ha voluto dire la sua: “Penso che il diritto di scelta non possa togliertelo nessuno. Il diritto di amare e di rendersi conto di non amare più. Il diritto di conoscere meglio una persona e capire che quella persona non è adatta a te”.

Gestione cookie