La forza di una donna colpo di scena nelle trame turche: Enver esagera, Sirin furiosa

Tempo di confronti e di accese discussioni a “La forza di una donna”: le anticipazioni arrivate dalla Turchia sconvolgono i fan della soap

Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, Bahar è di nuovo a casa, abbastanza provata dopo il trapianto di midollo osseo. Tutte le persone che le vogliono bene, la famiglia e gli amici, sono felicissimi che l’intervento sia riuscito perfettamente. Nonostante Bahar stia molto meglio, non è ancora abbastanza forte per sapere che Sarp sia ancora vivo e che vuole sposarla: Enver avrebbe voluto rivelarglielo, ma Arif lo ha dissuaso.

sirin
La forza di una donna colpo di scena nelle trame turche: Enver esagera, Sirin furiosa-oraxapp.it-fonte foto social della soap

Anche Nisan era dello stesso avviso di Enver, salvo poi rinunciare dietro il saggio consiglio di Hatice. Le ultime puntate italiane mostrano una situazione di stasi, dopo la grande agitazione pre-intervento, ma secondo le anticipazioni arrivate dalla Turchia, le cose stanno per cambiare: le previsioni annunciano burrasca.

Secondo quanto trapelato, nei nuovi episodi Enver e Hatice ospiteranno Idil su richiesta di Emre, che non vorrà più accoglierla in casa sua. Questa decisione porterà enormi disagi e conflitti che stravolgeranno i telespettatori.

Enver la fa grossa: colpo di scena a “La forza di una donna”

Al centro delle liti, ovviamente, ci sarà Sirin che, anche a causa del suo carattere difficile, dimostrerà di non approvare affatto la scelta dei genitori di accogliere in casa Idil. Nel frattempo, Bahar troverà lavoro presso la caffetteria di Emre: il barista prenderà a cuore la situazione della donna, dopo aver scoperto che anche lei ha dovuto affrontare l’anemia plastica, esattamente come sua moglie.

sirin contrariata
Enver la fa grossa: colpo di scena a “La forza di una donna” -oraxapp.it

Emre assumerà anche Ceyda e Hatice, decisione che non sarà apprezzata da Idil, che sperava nella riassunzione. Dopo un po’ di insistenze, riuscirà però a tornare a lavorare nel locale di Emre, salvo essere poi licenziata a causa di un acceso litigio con Sirin che era arrivata in caffetteria per poter parlare con la madre Hatice. I litigi degenereranno in una discussione accesa al punto tale da far perdere il lavoro alla ragazza. Ma il peggio deve ancora arrivare e riguarderà proprio Bahar.

Il litigio con Sirin, porterà Idil a sputare una gomma addosso alla ragazza, facendo infuriare Emre, che oltre a cacciarla si rifiuterà di ospitarla in casa. Così, il barista chiederà a Enver e Hatice di accoglierla nel loro appartamento a pagamento. Sarà proprio questo evento a generare il caos più totale: Sirin e Idil si ritroveranno a convivere insieme.

Nelle puntate a seguire, il vero pericolo lo correrà proprio Bahar: le indiscrezioni arrivate dalla Turchia dicono che sarà costretta a rifugiarsi con Sarp, per poter sfuggire a Nezir e alla sua sete di vendetta.

 

Gestione cookie