Ceylin paralizzata dalla paura: pochi minuti prima di morire. Segreti di Famiglia, spoiler 6-10 ottobre

Anticipazioni drammatiche per Segreti di Famiglia: Ceylin è terrorizzata. Proprio qualche istante prima di morire.

La famiglia Kaya è distrutta, Ilgaz è sopraffatto dalla preoccupazione e dalla rabbia, tuttavia deve trattenere le proprie emozioni e restare lucido. Suo padre e la piccola Defne hanno subìto un’aggressione: papà Metin è in ospedale mentre la sorellina è stata rapita.

Ceylin spaventata e logo Segreti di Famiglia 2
Ceylin paralizzata dalla paura: pochi minuti prima di morire. Segreti di Famiglia, spoiler 6-10 ottobre (Credits: Mediaset Infinity) – oraxapp.it

Il Procuratore può contare sul sostegno di Ceylin, in quanto amica – ormai hanno divorziato, la loro storia è giunta al capolinea. Scattate le ricerche, finalmente si apre una pista che porta a organizzare una irruzione all’interno di una villa ove si gioca d’azzardo. Si scoprirà il coinvolgimento della Mafia balcanica.

Cosa accadrà prossimamente? Shock per la bella Erguvan che resterà paralizzata dalla paura. Solo pochi minuti prima che spiri, non c’è tempo da perdere. Ogni secondo guadagnato è fondamentale, senza fermarsi. Sarà sufficiente perché si prevenga la tragedia?

Segreti di Famiglia, anticipazioni: corri, Ceylin, corri!

Brevi spoiler dedicati alla seconda stagione di Segreti di Famiglia, dal lunedì al venerdì in streaming su Mediaset Infinity. Dal 6 al 10 ottobre, attendono i telespettatori intensi colpi di scena che porteranno a un punto di svolta. Ma, ore concitate, rischiando l’irreparabile.

Ceylin allarmata
Segreti di Famiglia, anticipazioni: corri, Ceylin, corri! (Credits: Mediaset Infinity) – oraxapp.it

Come anzidetto, Defne è stata rapita. Dalle telecamere di sorveglianza, si intravede un minibus e la ragazzina che si agita dal finestrino, spaventatissima. Metin è in ospedale, ferito gravemente con un’arma da taglio. I medici lo risvegliano per alcuni minuti affinché verifichino le sue condizioni di salute. Ceylin ne approfitta.

Coglie l’occasione per chiedergli se fosse in grado di ricordare qualche dettaglio di colui/colei che lo ha colpito. Un particolare: le dita sporche, probabilmente tinta per capelli. Poco dopo, la giovane avvocato sprofonda in una spirale di paura. Riceve un video in cui appare Defne rinchiusa in una cella frigorifera.

Ore contate, corre subito da Ilgaz. Intanto anche quest’ultimo è stato avvisato dello stato attuale in cui versa sua sorella, attraverso un messaggio minaccioso: se non la troveranno entro quaranta minuti, morirà di ipotermia. Momenti di grande tensione, il Procuratore e Ceylin sono disperati. Una corsa contro il tempo.

Fortunatamente, Defne verrà ritrovata sana e salva. Subito in ospedale per accertamenti, fisicamente sta bene ma riporta un grave trauma, piscologico ed emotivo. Ilgaz richiederà l’intervento di una psicologa che la segua costantemente e la supporti nel percorso di terapia. Un lieto fine per questa brutta vicenda.

Si voglia concludere con una triste notizia: l’assassinio di Ridvan. Pars sarà molto turbato da questa perdita, il suo fidato assistente è morto a causa di uno scambio di persona. Tuttavia, nonostante i killer si fossero resi conto dell’errore, hanno eliminato ugualmente il ‘problema’, senza alcuna pietà. E adesso si apre la caccia.

Gestione cookie