Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso mette a tacere Selvaggia Lucarelli: caos in studio

Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata di ‘Ballando con le Stelle’, si è scontrata con Selvaggia Lucarelli. Le ha risposto per le rime, mettendo fine alla discussione.

La seconda puntata di ‘Ballando con le Stelle’, proprio come la prima, è stato un successo. Il ritorno di Milly Carlucci è stato accolto con gioia da parte dei fan. Per la ventesima edizione, è stato scelto un cast notevole e inaspettato. Barbara D’Urso, per esempio, ha sorpreso tutti con la sua presenza. Dopo l’addio a Mediaset e le difficoltà degli ultimi anni, è tornata a mettersi in gioco con un progetto complesso e che necessita di determinazione e allenamento.

Barbara D'Urso che sorride con completo bianco
Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso mette a tacere Selvaggia Lucarelli: caos in studio – (ANSA) – oraxapp.it

Il pubblico non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei, mentre Selvaggia Lucarelli le ha rivolto delle critiche piuttosto mirate. L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque non è rimasta in silenzio. L’ha affrontata con coraggio, esprimendo il suo punto di vista e mettendo a tacere le polemiche.

Barbara D’Urso non ci sta e risponde a tono a Selvaggia Lucarelli: lo scontro a ‘Ballando con le Stelle’

‘Ballando con le Stelle’ sta entrando nel vivo della competizione. Le prime due puntate hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Anche se è stato ‘Tu Si Que Vales’ a vincere la gara degli ascolti, Milly Carlucci ha fatto un ottimo lavoro. I concorrenti ce l’hanno messa tutta per brillare e per sbaragliare la concorrenza. Barbara D’Urso, sicuramente, non è passata inosservata.

Con il ballerino Pasquale La Rocca, ha messo in piedi coreografie incredibili, davvero degne di questo nome. Non si è limitata a pochi passi, ma ha provato a superare i suoi limiti. Nonostante l’impegno, Selvaggia Lucarelli ha avuto qualcosa da ridire: “La coreografia è stata molto bella, ma non è stato un bel ballo in generale. Ad ogni modo la coreografia sembrava che dovesse esplodere ma alla fine il botto non è arrivato, è rimasta su un livello medio”.

Selvaggia Lucarelli che sorride
Barbara D’Urso non ci sta e risponde a tono a Selvaggia Lucarelli: lo scontro a ‘Ballando con le Stelle’ – (ANSA) – oraxapp.it

La giornalista ha proseguito il suo discorso con una frecciatina impossibile da ignorare: “Ho pensato ‘se Barbara d’Urso fosse la conduttrice di questa edizione di Ballando con le Stelle sarebbe felice della Barbara d’Urso concorrente di questa edizione? ‘”. La diretta interessata non si è fatta scoraggiare. Ha ribattuto con forza, affermando di essere fiera di se stessa.

Ci ha tenuto a sottolineare anche il motivo per cui ha scelto di partecipare a ‘Ballando con le Stelle’. Non vuole raccontare la sua vita privata o concentrarsi su quello che le è successo. Il suo unico desiderio è quello di ballare e di farsi giudicare per le performance che porta in pista.

Gestione cookie