Annalisa non ci sta: il retroscena su l’incontro con il fan

Annalisa è tornata al centro delle attenzioni mediatiche in seguito alla pubblicazione del suo nuovo album “Ma io sono fuoco“. Proprio durante la promozione di quest’ultimo è capitato un episodio con un fan che ha fatto discutere sui social e che la stessa Annalisa ha deciso di commentare.

Il nuovo album

Venerdì 10 ottobre, Annalisa ha lanciato il suo nuovo album “Ma io sono fuoco“, composto da 11 brani che svariano dal pop contemporaneo al sound anni ’80. La cantante ha spiegato il perché del “Ma” nel titolo: “Ho iniziato a scrivere queste canzoni mentre ero in tour e dunque c’è una continuazione come è giusto che sia. Non è un ‘a capo’, non è una nuova veste, piuttosto si tratta di una lenta evoluzione che cerca di non ripetersi”. Sull’impronta musicale dell’album, invece, ha parlato così: “La musica italiana mi piace da morire, pop e cantautorato fanno parte delle mie radici. Già con E poi siamo finiti nel vortice ero andata verso quelle sonorità elettropop, ma sempre con attenzione alla cura del testo”.

L’incontro con il fan

Durante la promozione del nuovo album, passata da Che Tempo Che Fa ad un party per cantare alcuni brani live, Annalisa ha organizzato un tour di in-store nelle librerie d’Italia per incontrare i propri fan. A Bologna, però, l’incontro con un ragazzo ha fatto discutere: in un video pubblicato sui social si vede il giovane con il disco in mano che ringrazia la cantante, poi lui se ne va ed Annalisa rimane con una strana espressione in volto, come se fosse delusa da qualcosa. L’ipotesi che sta girando sul web riguarda un mancato saluto da parte del fan che avrebbe fatto rimanere male la cantante, ma ci ha pensato Annalisa in persona a smentire il tutto: “Ma nooo qui sembra che sia andata così, ma vi assicuro che è stato super carino ed emozionato“, ha commentato su X proprio sotto un post riguardante questa discussione.

Gestione cookie