Dopo le tante turbolenze dell’estate, Raoul Bova va a caccia di una nuova serenità. Lo showman, finito sotto i riflettori per la storia delle intercettazioni che lo vedevano vicino a un’altra donna durante la sua relazione con Rocio Munoz, sembra seriamente intenzionato a mettersi, definitivamente, tutto alle spalle. Il classe ’71 è stato infatti immortalato, fuori un locale in zona Prati, mano nella mano con Beatrice Arnera. I due, apparsi sereni e sorridenti, sono poi spariti dagli obiettivi dopo essere entrati in un palazzo.
Un nuovo inizio?
Queste immagini, su tutto, sembrano andare a confermare l’indiscrezione lanciata da Dagospia qualche giorno fa. Indiscrezione che vede i due come una nuova coppia, dopo averli immortalati all’interno di un ristorante in momenti di grande complicità. Tuttavia, sembrerebbe che l’incontro intercettato da Dagospia fosse un momento nel quale l’attore si stava confidando con l’Arnera in merito al delicato periodo attraversato. Dopo lo scandalo dei messaggi, però, non c’era più nulla da nascondere, in particolare il momento di crisi attraversato con la Munoz. Bova, sempre tramite gli avvocati, ha rivelato che la relazione con Rocío fosse finita da tempo, mentre i legali dell’attrice spagnola lo smentivano. Bova ha trascorso un’estate sotto i riflettori e ora cerca di nuovo il sereno.
Futuro
Comunque è la terza volta che i due vengono immortalati insieme. Anche se mai prima d’ora erano stati avvistati così: l’uno nella mano dell’altra, sorridenti e felici. Si conoscono da tempo e dal 2021 sono protagonisti della serie di Canale 5 Buongiorno mamma!. Tuttavia l’attrice, proprio dal 2021, era legata all’attore comico Andrea Pisani del duo I PanPers, da cui, nel 2024, ha avuto una figlia. Relazione che, tuttavia, è arrivata ai titoli di coda appena un mese fa: ” In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all’arrivo di Matilde. Proprio perché vi sentiamo così vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo” ha scritto l’Arnera. E se due indizi fanno una prova…