Cecilia Rodriguez, il sogno è finalmente realtà: “Benvenuta!”

L’attesa, per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è finalmente terminata. I due infatti sono diventati genitori, iniziando un nuovo, bellissimo, capitolo della loro storia d’amore. Nella giornata di ieri a dare l’annuncio proprio papà Ignazio che, sui social, ha dato il benvenuto alla loro bambina: “15.10.2025. Clara Isabel Moser. Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo!”. La coppia ha cercato per cinque anni di avere la piccola, e il percorso, come rivelato anche dalla showgirl argentina, è stato tutt’altro che semplice. Proprio a Verissimo, Cecilia aveva spiegato quanto desiderasse che ciò potesse “succedere in modo naturale e ha continuato aggiungendo che “ogni mese mi veniva da piangere”.

Clara Isabel

A rendere speciale la nascita è anche la scelta del nome, Clara Isabel. Questa estate, Cecilia ne ha parlato apertamente, mostrando tutta la sua emozione. La classe ’90 ha raccontato come anche il parere di Ignazio abbia influito sulla decisione finale: “Clara Isabel è il nome della mia nonna materna. La verità è che cercavamo dei nomi maschili perché eravamo convinti che fosse un maschio. Poi un giorno, pensando ai nomi femminili, ho proposto Clara Isabel perché mi è sempre piaciuto e sono legata a quel nome. A Ignazio è piaciuto subito”.

La gravidanza

La prima ecografia mostrata, seppure in maniera involontaria, dalla showgirl risale allo scorso 7 di aprile. L’immagine diffusa la ritraeva infatti mentre mostrava un outfit con le spalle scoperte, con una calamita appesa al frigorifero e l’ecografia attaccato accanto. Tuttavia l’annuncio ufficiale da parte della coppia è arrivato un mese dopo, proprio nella giornata in cui si celebrava la festa della mamma. Annuncio che, tra le altre cose, ha messo anche a tacere le voci che vedevano la coppia distante. Ora finalmente il sogno a lungo rincorso è realtà, con la piccola Clara Isabael pronta a riempire d’amore le vite di mamma Cecilia e papà Ignazio.

Gestione cookie