Totti, rivelazione shock: “Maglia 6 unica? Non era per la Blasi!”

Una confessione shock, a 23 anni di distanza. Fanno rumore le ultime dichiarazione di Francesco Totti, tornato – seppur indirettamente – sulla sua relazione con Ilary Blasi. Al centro delle discussioni, la tanto celebra maglia “6 unica“, che l’ex capitano della Roma mostro esultando dopo un gol in un derby contro la Lazio. Totti, tornato davanti alle telecamere per una lunga intervista con Luca Toni su Amazon Prime Video, ha voluto riportare indietro il tempo, svelando un retroscena che cambia per sempre la narrativa uno dei momenti più iconici della sua carriera, oltre che della sua vita privata.

6 unica

Nel corso dell’intervista, tra risate e ricordi, Totti ha affrontato il tema della celebre maglietta, raccontando una verità ben diversa da quella che, negli anni, sia lui che la blasy avevano resa noto. “Era per la Curva. Ero un po’ in diagonale, ma era riferita alla Curva”, ha chiarito Totti. “Per Ilary? No, è un pensiero degli altri. Se la rifarei? Forse mi metterei più dritto, rivolto verso la Curva, magari scriverei pure qualcos’altro”.

Ricordo

Verità o frecciatina? Totti stesso, in passato, aveva descritto un contesto diverso, quasi da favola “Con i miei amici decisi di scrivere la frase “Sei unica” anche se non eravamo mai usciti insieme e non c’era mai stato un bacio”, ha raccontato tempo fa a Verissimo. Il gesto, spiegò, era nato dalla voglia e dal desiderio di sorprendere Ilary, conosciuta da poco grazie alla sorella della showgirl. La notte prima della partita, però, sembrava tutto destinato a saltare. «Il sabato sera la sorella mi scrive un messaggio dicendomi che Ilary forse non poteva venire. Per me è il gelo, perché avevo preparato una maglia speciale per lei all’insaputa di tutti». Un retroscena che spezza la magia di un momento che, volente o nolente, ha segnato la vita privata di Totti e della Blasy.

Gestione cookie