Lamine Yamal è finito ancora una volta al centro delle critiche. La carriera del giovanissimo talento e fuoriclasse spagnolo sta vivendo un momento di stallo tra infortuni e gossip sulla vita privata. L’ultima trovata del numero 10 blaugrana ha sicuramente lasciato spazio alla discussione tra i suoi fan.
Le critiche
Nell’ultimo periodo Lamine Yamal è finito più volte al centro delle critiche. Ha fatto discutere l’iniziativa della madre del calciatore, la quale offre la possibilità di cenare con lei al ristorante Nobu di Londra pagando 800 sterline. Questo si aggiunge alle uscite pubbliche del padre, sempre sopra le righe. Poi, il presunto ritardo ad una riunione tecnica prima della gara con il PSG, che ha portato ad una discussione tra Deco e Flick visto che quest’ultimo avrebbe voluto relegarlo in panchina. L’allenatore tedesco ha però smentito la notizia. Da sottolineare anche la lite tra lo stesso tecnico blaugrana ed il commissario tecnico della Spagna: la pubalgia sta mettendo alla prova Yamal, il quale ha saltato diverse gare con il club, ma nella pausa di settembre ha è stato sottoposto ad infiltrazione per permettergli di scendere in campo con la Nazionale. Come se non bastasse, la sua relazione con la rapper 25enne Nicky Nicole è sulla bocca di tutti.
Non firma più autografi
Lamine Yamal continua a far discutere i propri fan e tutti gli appassionati del mondo del calcio, a maggior ragione dopo la sua ultima iniziativa. Infatti, il calciatore ha deciso di non firmare più magliette. Il motivo è da attribuire alla vendita del suo autografo ad una compagnia privata che lo utilizzerà a scopo commerciale. Il diretto interessato non ha ancora né confermato e né smentito la notizia. Quel che è certo è che il giovanissimo fuoriclasse del Barcellona è sempre al centro dell’attenzione, sia per quello che fa dentro il campo e sia per quello che fa fuori dal rettangolo verde.