Continua suo malgrado a essere al centro dell’attenzione Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha appeso gli scarpini al chiodo ormai da diversi anni, ma continua a riempire le pagine di siti e giornali, anche se evidentemente per ragioni non esattamente sportive. È il gossip infatti il nuovo terreno di conquista del Pupone, che dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi continua a far parlare di sé per vicende nuove e vecchi retroscena.
Uno degli ultimi aggiornati arrivati da Francesco Totti riguarda proprio uno degli avvenimenti più iconici dell’ex capitano della Roma. Protagonista la maglia 6 UNICA, messa in mostra allo stadio Olimpico in occasione del derby contro la Lazio del 10 marzo 2002 dopo una rete segnata. Stando al Pupone, però, quella maglia non era per Ilary Blasi, ma per la Curva Sud giallorossa. Questa la ricostruzione di Totti, che poi ha svelato di passare la nuova vita “tra avvocati e commercialisti dopo venticinque anni di cose belle”. Ma le rivelazioni non finiscono qui.
Fa rumore anche infatti un altro discorso, che lega Francesco Totti al figlio Christian. Il capitano della Roma, infatti, ha svelato un clamoroso retroscena su una vicenda accaduta diversi anni fa. “Tanto non è tuo figlio”, questa la frase detta al Pupone da Francesco Colonnese proprio in merito al primogenito. All’epoca Christian non era ancora nato e la gravidanza di Ilary Blasi non era stata ancora resa nota. Totti reagì dando un pugno in faccia al collega e oggi ricostruisce così la vicenda: “È stata la prima volta che davo un cazzotto in faccia a uno. In quella partita mi ha gonfiato di botte. E all’improvviso mi dice: ‘Tanto Cristian non è tuo’, nel senso Cristian mio figlio. E lì mi ha fatto partire proprio. Allora mi so’ girato e gli ho fatto così: tum! (mimando il gesto, ndr) Però pensavo… così tanto per… invece vabbè, cinque giornate mi hanno dato, niente di che…”.
Una confessione shock, a 23 anni di distanza. Fanno rumore le ultime dichiarazione di Francesco…
La puntata andata in onda venerdì 17 ottobre de La Ruota della Fortuna ha scatenato…
Lamine Yamal è finito ancora una volta al centro delle critiche. La carriera del giovanissimo…
Il possibile prezzo di lancio di Grand Theft Auto VI sta facendo molto discutere. Da…
Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a far parlare di sé, anche se la…
La sicurezza degli studenti nelle scuole italiane dovrebbe essere al primo posto, ma a Roma…