Preparate maschere, abbigliamento rosso e blu, caricate le vostre ragnatele, fate stretching perché è l’ora! Agile, veloce, acrobatico. E’ tornato al cinema Spider-Man in un nuovo capitolo ricco di emozioni e colpi di scena.
In questa nuova avventura si segna un ulteriore avvicinamento al mondo Marvel e degli Avengers, mondo in cui un giovanissimo Peter Parker muove i primi passi. Un ragazzino un po’ speciale e per questo messo da parte dai più grandi, ma che trova la voglia e la forza di sperimentare i suoi poteri giocando!
Il protagonista del nuovo “Spider-Man: Homecoming” è Tom Holland che veste i panni di un Peter Parker adolescente alle prese con i problemi comuni dei suoi coetanei da una parte (scuola, compiti, ragazze) e l’ineluttabile compito di salvare il mondo dall’altra. Forse è per questo che il personaggio riscuote da sempre il successo dei teenagers che si immedesimano nel supereroe nella lotta contro i cattivi e accattiva nello stesso tempo gli adulti per la caratterizzazione psicologica del personaggio.
Se anche i vostri bimbi almeno una volta vi hanno chiesto di vestirsi da Spider-Man o si sono rotolati per terra e, girando i polsi, hanno lanciato le loro ragnatele invisibili, allora non potete esimervi dal portarli al cinema e far vivere loro questa nuova avventura.
E per tenere un ricordo del loro supereroe preferito vi segnaliamo un sito dove trovare gadgets a tema super scontati, dal cuscino, all’accappatoio agli zaini ed articoli per la scuola.
Ad ORA X è stata riservata una promo speciale con spedizione gratuita, basta inserire il codice ORAXZERO.
Cosa aspettate? Cliccate sull’immagine e buona spider-spesa!
Post in collaborazione con Toc Toc Shop.
(Se vi piacciono i nostri articoli, mettete un like alla nostra pagina Facebook e ci farete felici!)